14 Apr LO SCRITTOIO IDEALE PER IL TUO HOME OFFICE
Uno scrittoio nuovo può aiutarti a vivere più sereno?
Certo che sì! Circondati di cose belle, anche mentre lavori, e il tuo umore ne trarrà beneficio!
In questi giorni di quarantena forzata, stiamo riscoprendo il valore delle nostre mura domestiche, che sono diventate il luogo dove passiamo la maggior parte della nostra giornata.
La nostra casa è diventata così non solo il luogo di convivialità o il luogo dove condividere i momenti in famiglia, ma anche la nostra palestra, il nostro ristorante, il nostro ufficio.
Molti di noi stanno sperimentando lo smartworking oggi che non è possibile raggiungere gli uffici, ma tutto fa pensare che sempre più aziende si adatteranno a questa nuova modalità nei mesi a venire, a maggior ragione abbiamo l’obbligo morale di rendere il nostro ufficio il più armonico possibile.
A volte basta poco, ed ecco che il dovere diventa più piacevole, più confortevole, più ordinato, più sano.
E’ un po’ quello che succede davanti ad un’opera d’arte: semplicemente guardandola scattano sensazioni positive che alleggeriscono i problemi e le preoccupazioni, aiutandoci a sopportarle meglio.
In alcuni casi si può proprio dire che il bello ci può salvare le giornate!
A questo punto, per inserire il bello nelle nostre case e nei nostri home office, non resta che integrare lo spazio di lavoro in casa secondo le nostre necessità e i nostri gusti.
Non tutti hanno a disposizione un’intera stanza da dedicare all’attività lavorativa, e allora ecco che Tomasella propone soluzioni pratiche e funzionali dall’ingombro piccolo piccolo!
PIANO SCRITTOIO
Il piano con fianchi in vetro a terra o sovrapposti alla base che si integra alla composizione, è la soluzione ideale per chi ha individuato il soggiorno come l’ambiente più consono per lavorare.
Con un pouff o uno sgabello, la tua postazione è completa in pochi secondi, e quando hai finito, potrai goderti il relax in tutta libertà, e usare il piano di lavoro come mensola!
SCRITTOIO INTEGRATO
Anta con apertura a ribalta progettata per trasformarsi in scrittoio a scomparsa, pensata per tutti quelli che vogliono far sparire in un baleno le tracce del proprio lavoro e vivere il soggiorno senza pensieri e lontano da pc, penne e quaderni!
SCRITTOIO DESIGN
Se sei un design-addicted, questo scrittoio moderno disponibile in versione black and white può fare al caso tuo: arreda con gusto e si adatta in qualsiasi stanza (anche la cameretta), per il suo stile e per le sue misure contenute.
SCRITTOIO SOSPESO
Se non hai ancora deciso il luogo giusto per il tuo home office, lo scrittoio sospeso è la soluzione che va bene in ogni stanza e rappresenta il minimo necessario per il tuo smartworking. Quella che si presenta come una semplice “L”, può trasformarsi in una mensola, comoda all’occorrenza come svuotatasche.