26 Mag COME ARREDARE L’OUTDOOR CON STILE
L’outdoor non rappresenta solo un luogo dove rilassarsi e passare dei momenti di svago, pur restando al sicuro nella propria casa, ma anche un’occasione per dar sfogo alla creatività, proprio come arredare il giardino.
Le idee per arredare il tuo outdoor proposte da Serax sono il mix perfetto tra semplicità, innovazione e amore per i materiali.
Rocking chair Leather in pelle e acciaio
Non sono le solite sedie a sdraio, ma complementi d’arredo moderni ed originali.
La struttura principale è in solido acciaio laccato in vari colori: rosso, bianco, verde e oro.
La seduta in pelle di alta qualità promette relax assoluto per prendere il sole, magari sorseggiando una bibita fresca. Si tratta di un tessuto ottimo per favorire la corretta traspirazione nelle calde giornate estive, nonché facile da pulire.
Disponi le tue Rocking Chair Leather come preferisci, perché tutti abbiano il loro angolo di comfort nel tuo outdoor.
Duo Seat Linen in acciaio e lino
Sei più un tipo da aperitivo sulla poltrona o da tintarella sulla sdraio?
In entrambi i casi, il Duo Seat Linen soddisferà la tua preferenza, anche se vorrai condividere la seduta con un familiare senza rinunciare alla comodità.
Ritroviamo una struttura dalle linee semplici, nel classico acciaio smaltato in marrone chiaro, e un rivestimento di lino bicolore sia sulla sedia che sulla sdraio adiacente. L’accoppiata di colori è nelle varianti azzurro e verde o rosso e rosa, così da armonizzarsi con la tua idea di outdoor.
Rivoluziona l’idea di relax e mettiti comodo nel tuo outdoor!
Fish&Fish di Paola Navone
Questa collezione di sedute e tavoli per arredare l’outdoor è stata realizzata da un’eccezionale designer italiana, Paola Navone, che traspone tutta la sua creatività nelle linee estrose e morbide di ogni singolo articolo.
Per Fish&Fish abbiamo metallo laccato bianco o nero e soffici cuscini in tono nei quali sprofondare.
Potrai scegliere la seduta singola o doppia per la tua terrazza o il tuo giardino e completare con i tavolini di ben 5 misure differenti: bassi, alti, piccoli o con superficie più ampia.
Stile e praticità sono al tuo servizio anche negli spazi esterni.
Le Lounge Chair Capizzi di René Barba
La poltrona da giardino Capizzi da esterno ha la peculiarità di far incontrare due materiali molto diversi tra loro: l’acciaio e il bambù. Grazie alla genialità di René Barba, questa fusione diventa espressione perfetta di stabilità e naturalezza.
L’imbottitura dei cuscini in tessuto ti indurrà a rimanere seduto sulla tua Lounge Chair per ore a leggere un libro, a chiacchierare con gli amici o semplicemente a riposare.
Puoi trovarla nelle tonalità del bianco o del color senape.
Army Green, le strutture porta-vasi di Marie Michielssen
L’Urban Style viene espresso perfettamente in queste creazioni interamente realizzate in acciaio e laccate di verde, in accordo con la natura.
Ecco alcune idee per arredare il tuo outdoor con queste strutture: disponi i tuoi vasi sul Plantrack large, un comodo carrello a 4 ripiani posti a differenti altezze, completo di ruote per spostarlo agevolmente; oppure sistemali all’interno del Planter Grid, con struttura a rete e base a piedi incrociati.
Ottimizzare gli angoli e sfruttare le pareti di una terrazza sarà facile e divertente e potrai creare delle composizioni floreali belle ed ordinate, per un outdoor da far invidia!
Struttura Iron Hanger Black per appendere i vasi con stile
Se ami le piante che scendono dal soffitto o dalla tettoia di un portico, adorerai la proposta di Serax per outdoor in acciaio laccato nero.
Potrai disporre anche di vasi in terracotta in colori assortiti ed accostarli con le tonalità di fiori o piante verdi.
Un’idea semplice ed estremamente attuale per rifinire il tuo outdoor.
Pot in a cage o Plant stand cage?
Chi ha detto che i vasi debbano per forza essere realizzati in terracotta? O che il moderno acciaio non possa avere un gusto retrò?
Entrambe le soluzioni prevedono un vaso in acciaio inserito in una struttura a gabbia: devi solo scegliere tra la versione che poggia direttamente sul pavimento del tuo outdoor o quella più piccola sostenuta da un elegante treppiedi.
Pot in a cage accoglierà le piante che tendono a svilupparsi in altezza, mentre Plant stand cage è perfetta per le composizioni floreali ricche ma discrete. Se vuoi, puoi anche usare il vaso per riporre le bottiglie del tuo vino preferito durante una cena in giardino.
Disponibili entrambi nei colori bianco, nero o verde.
Arreda il tuo outdoor con stile e goditi la bella stagione all’aperto con chi ami!