Clienti Digitali Pagano in Criptovaluta - Distretto Design Arredamenti

Distretto Design Arredamenti è tra i primi commercianti che accetta pagamenti in bitcoin e altre criptovalute.

btc

Ecco la lista di cripto valute da noi accettate:

Servizio di pagamento in criptovaluta Coinbase (simile a Paypal)

  • Criptovaluta Bitcoin
  • Criptovaluta Bitcoin Cash
  • Criptovaluta Ethereum
  • Criptovaluta Litecoin
  • Criptovaluta USD Coin

…e molte altre! In base agli sviluppi del mercato, vengono aggiunte ogni mese nuove crypto-valute come metodo di pagamento.

Hai deciso da tempo di investire in queste nuove valute digitali e non sai dove usarle? Alla tua cucina ci pensiamo noi! Da oggi la Distretto Design Arredamenti  accetta pagamenti in criptovalute nei suai punti vendita.

Cosa sono le criptovalute?

Una criptovaluta non è altro che del denaro virtuale o digitale che assume la forma di token o “monete”. Mentre alcune criptovalute sono entrate a far parte del mondo fisico sotto forma di carte di credito, la stragrande maggioranza rimane confinata nel mondo digitale, quindi è del tutto intangibile.

Le criptovalute possono essere inviate direttamente tra due parti tramite l’uso di chiavi private e pubbliche. Questi trasferimenti possono essere effettuati con commissioni di elaborazione minime, consentendo agli utenti di evitare le commissioni elevate applicate dagli istituti finanziari tradizionali.

Distretto Design Arredamenti ti consente di pagare il tuo arredamento in criptovalute, il tasso di conversione applicato sarà rilevato in fase contrattuale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

MODULO DI CONTATTO

    Ho letto e accetto il trattamento della privacy