Stosa Cucina Maya - Distretto Design Arredamenti

MAYA

 

Linee moderne ed eleganti si uniscono a un design pratico e funzionale. Una cucina che punta contemporaneamente all’essenzialità e alla raffinatezza, dando vita a uno stile che mette d’accordo tutti gli amanti del design. Maya si rinnova continuamente con i suoi colori, le finiture e la possibilità di creare abbinamenti inediti.

MAYA 01

 

CUCINA FREE-STANDING CON ELEMENTI WOOD

 

 

 

L’essenza Wood è protagonista assoluta e riproduce la naturalezza del legno appena tagliato, con le sue perfette imperfezioni. Insieme a finiture lisce, lucide e opache, e alla carta da parati in stile raw, la cucina è un’armonia di materiali e colori. Per un ambiente che unisce allo spirito contemporaneo un’autentica anima artigianale. Finiture: Supermatt Bianco Puro e Supermatt Lux Carta Zucchero opaco.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

MAYA 02

 

CUCINA AD ANGOLO CON MADIA ABBINATA

 

 

 

La delicatezza del verde pastello, la leggerezza del Noce Platin e il pattern delle cementine evocano un’atmosfera anni ‘50 più attuale che mai. Un mood vintage caratterizzato da linee semplici, maniglie sinuose e arredi dal sapore retrò. Per chi ama portare in cucina tutto il fascino di un’epoca intramontabile. Finiture: Supermatt Lux Verde Acqua opaco, Supermatt Desert opaco e Noce Platin.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

MAYA 03

 

CUCINA LINEARE CON SCHIENALE DECORATO CON WALLPAPER

 

 

 

Un tocco di rosso ravviva le tonalità chiare, effetto legno o laccate, mentre le maioliche old-style in versione wallpaper decorano la parete dietro i fornelli. Una cucina dallo spirito mediterraneo reinterpretato con colori attuali, pensata per chi vuole creare un’atmosfera accogliente che profuma di famiglia. Finiture: Noce Platin, Supermatt Rosso Mattone opaco e Pensili Supermatt Cipria opaco.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

MAYA 04

 

CUCINA LINEARE VANI E A GIORNO E PIANO SNACK

 

 

 

Una palette variegata per un perfetto equilibrio di sapori: un pizzico di azzurro, un tocco di grigio quanto basta aggiungono colore alle texture del legno e il mix grafico della carta da parati alza il tono decorativo della cucina. Per chi predilige gli abbinamenti originali senza rinunciare alla semplicità. Finiture: Supermatt Lux Carta Zucchero opaco, Supermatt Lux nei colori Grigio Ferro opaco e Carta Zucchero opaco.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

MAYA 05

 

CUCINA LINEARE CON COLONNE AD INCASSO

 

 

 

Il grey & white si ammorbidisce accostato a un legno chiaro e prende un po’ colore con la carta da zucchero. La naturalezza si esprime attraverso una combinazione di ingredienti ben bilanciata, perfetta per chi vuole portare in cucina la modernità del grigio e bianco senza rinunciare al calore delle venature. Finiture: Supermatt Bianco puro, Supermatt Lux Grigio Ferro opaco e Supermatt Lux Carta Zucchero opaco.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

MAYA 06

 

CUCINA CON PENISOLA E COLONNE

 

 

 

Il Rovere Sabbia è il punto di partenza per una cucina dall’aspetto naturale, ma molto contemporaneo. Insieme al bianco, nella sua versione lucida o materica, e al grigio opaco, le finiture effetto legno creano abbinamenti versatili che si adattano sia all’area kitchen, sia alla zona giorno. Finiture: Supermatt Iron, Rovere Sabbia e laminato lucido Bianco Puro.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

MAYA 07

 

CUCINA LINEARE E COLONNE BIANCO E LEGNO

 

 

Il bianco abbinato alle venature del Noce Platin accoglie in cucina la leggerezza e l’essenzialità dello stile nordico. Anche con pochi ingredienti è possibile dare vita a una cucina di tendenza, perché il bicolore compone geometrie che valorizzano il design e scandiscono gli spazi. Minimal ma di grande effetto. Finiture: Supermatt Bianco Puro opaco e

Noce Platin.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.