Stosa Cucina Infinity - Distretto Design Arredamenti

INFINITY

 

Infinity è una cucina versatile che propone uno spazio dinamico e creativo in cui tutto è possibile. Uno stile inconfondibile che spazia da un design di ispirazione nordica a composizioni dal gusto metropolitano, abbinamenti e finiture che vanno dalle venature tipiche del legno a materiali tecnologici come Fenix ed eco-sostenibili come il PET. Soluzioni personalizzabili in base alle proprie esigenze estetiche e funzionali.

INFINITY 01

 

CUCINA CON ISOLA CENTRALE E COLONNE

 

 

 

La naturalezza del Rovere rende bella l’estetica della cucina, ma anche la sua funzionalità: i ripiani del divisorio Combo Line, il piano snack dell’isola, i moduli a giorno sempre dell’isola e le colonne multifunzionali. Con il Pet lucido, il Fenix del top e il metallo della struttura del divisorio, la versione più naturale del Rovere si esprime in tutta la sua modernità. 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 02

 

CUCINA AD ANGOLO CON PIANO SNACK

 

 

 

In cucina il gusto è il senso privilegiato, ma anche l’occhio vuole la sua parte: gli elementi a giorno Modula valorizzano lo spazio tra la base e i pensili, mentre il cambio di inclinazione del piano snack, oltre a dare una nuova geometria alla cucina, lo trasforma in un comodo tavolo da quattro.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 03

 

CUCINA LINEARE CON COLONNE AD INCASSO

 

 

 

Un pratico angolo home office per studiare o lavorare può essere creato anche cucina, non solo nel living: il top in Rovere Natura continua oltre la base e si appoggia al muro e lo spazio sottostante. Un altro spazio aperto è creato dal modulo a giorno laccato Pomice inserito tra le colonne. Una moderna combinazione di volumi pieni e vuoti.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 04

 

CUCINA LINEARE CON VANI A GIORNO E COLONNE A MEDIA ALTEZZA

 

 

 

La cucina si distingue per i contrasti materici e cromatici. La boiserie in Rovere Natura, come la cappa, e la struttura degli elementi Modula in metallo sono abbinate alla finitura liscia Pet. La cucina black & white ha un sapore giovane, accentuato nel design dalle colonne a mezza altezza.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 05

 

CUCINA CON PENISOLA E COLONNE A MEDIA ALTEZZA E ANTA A TRAPEZIO

 

 

 

In cucina si fanno notare le geometrie: l’anta a trapezio crea dei tagli diagonali sui pensili, le colonne medie sono visivamente più leggere di quelle a tutta altezza, il top quadrato in legno sporge dalla base e diventa un bancone snack. Il Rovere Nodato e il Pet Bianco, per una cucina dal gusto nordico, che esprime naturalezza ma anche modernità.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 06

 

CUCINA CON ISOLA CENTRALE E PIANO SNACK SAGOMATO

 

 

 

Tanti gli elementi e i dettagli in Rovere: le colonne a tutta altezza con gola piatta in finitura Titanio, la cappa Isola Ipe in lamiera con inserto in Rovere Nodato, il piano della penisola Diagonal con la sua particolare forma irregolare e la gamba in vetro, i ripiani degli scaffali dispensa. 

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 07

 

CUCINA LINEARE CON FRIGO FREESTANDING

 

 

 

I pensili con finitura materica Calce con elemento a giorno color Verde Bosco si abbinano perfettamente al Rovere Nodato delle mensole. Abbinata alla madia dalle forme vintage e moderno insieme.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 08

 

CUCINA LINEARE

 

 

 

Legno e bianco sono la coppia consolidata dell’arredamento in stile nordico. Nella cucina, questo stile è interpretato con il Rovere e la finitura Pet, ma anche con l’essenzialità delle linee. Non mancano gli elementi originali, come l’anta a due cestoni per lavastoviglie.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 09

 

CUCINA LINEARE CON ELEMENTO LIVING SOSPESO

 

 

 

Sullo schienale magnetico si possono attaccare, staccare e spostare a proprio piacimento una serie di oggetti: grazie al porta spezie gli aromi preferiti sono sempre a portata di mano, con il porta tablet si possono guardare e seguire passo passo i video delle ricette. Una soluzione originale e allo stesso tempo pratica per chi vive la cucina tutti i giorni ed è alla ricerca di elementi sempre più funzionali.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 10

 

CUCINA LINEARE CON VANI A GIORNO

 

 

 

La cucina in finitura Pet con gola a contrasto, ritrova naturalezza grazie alle colonne in Larice. Le stesse venature caratterizzano anche la schiena degli elementi a giorno Modula che attrezzano lo spazio tra i pensili e le colonne. La composizione è lineare e punta molto sui volumi, ma senza trascurare lo stile e un abbinamento di finiture molto di tendenza.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 11

 

CUCINA LINEARE CON PIANO SNACK

 

 

 

Il Larice Bianco evidenzia alcune parti della cucina e viene utilizzato per creare un legame visivo e materico tra gli elementi: la cappa, i pensili, la schiena dei moduli a giorno Size e il tavolo. Le tonalità chiare sono predominanti, ma i dettagli, come le maniglie, lo zoccolo, la struttura dei moduli Size e le sedie, aggiungono delle note di contrasto. La gamba in vetro del tavolo dà ulteriore leggerezza.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 12

 

CUCINA LINEARE PIANO SNACK

 

 

 

La semplicità di una cucina lineare con 2 finiture classiche e semplici, che vanno al di là di qualsiasi moda. Top, piano snack e colonne in Larice Bianco, Basi e pensili in Cemento chiaro.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 13

 

CUCINA AD ANGOLO CON PENISOLA E PIANO SNACK

 

 

 

Due varianti di Rovere, Ice più chiaro e Deserto più naturale, sono le finiture principali di una cucina dalle dimensioni generose ma dai toni delicati. Il top scuro in marmo dà un tocco di eleganza mantenendo la naturalezza d’insieme, mentre le maniglie applicate disegnano una particolare e sottile linea ondulata sulle ante delle basi e delle colonne. I dettagli in Peltro, come la cappa, lo zoccolo e le maniglie, aggiungono modernità.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 14

 

CUCINA DA ANGOLO CON MODULI A GIORNO

 

 

 

Il fianco a giorno della base e della colonna sceglie una tonalità accesa per aprire la cucina al colore, ma anche alla zona living. Un elemento d’arredo perfetto per mettere in comunicazione due ambienti diversi per funzionalità che però si trovano a condividere lo stesso spazio. I moduli a giorno color Ocra sono pratici e allo stesso tempo molto decorativi se valorizzati da libri e complementi.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 15

 

CUCINA CON PENISOLA E PIANO SNACK

 

 

 

La cucina ha tutte le caratteristiche di un ambiente dinamico: il tavolo pentagonale collegato alla penisola, le maniglie nere dalla geometria originale, i pensili colorati, la cappa in vetro e le colonne in tre diverse finiture. Il colore trova una perfetta compagnia nel Pet bianco delle basi e nel top Cemento Visone.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 16

 

CUCINA DA ANGOLO VANI A GIORNO COLORATI

 

 

 

Una cucina giovane e creativa che si prolunga verso il living, un open space aperto alla vita in famiglia e con gli amici. Gli elementi d’arredo, le forme e i colori: qui tutto è libero dagli schemi e allo stesso tempo tutto è studiato in ogni minimo dettaglio per creare un ambiente vivace ma equilibrato. La cucina-living è multicolor ma anche multitasking.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 17

 

CUCINA DA ANGOLO CON PENISOLA E PIANO SNACK

 

 

 

Pensili in Laminato Materico Nero Marquinia e Fenix Rosso Jaipur. Basi in Laminato Materico Nero Marquinia e Pet opaco Grau.

Top e schienali “Modula” in Fenix Titanio Doha. Colonne Pet Grigio Freddo opaco con anta telaio in Nero Spazzolato e vetro grigio semitrasparente.

Zoccolo e gola Nero Spazzolato. Piano snack in Fenix Rosso Jaipur.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 18

 

CUCINA DA ANGOLO CON PENSiLE-CAPPA A TRAPEZIO

 

 

 

Il pensile-cappa ha un’originale forma a trapezio: l’apertura a ribalta svela un pratico spazio per contenere, ma anche la cappa nascosta all’interno del pensile. Una volta chiuso, si notano i tagli diagonali dell’anta che caratterizzano il pensile e aggiungono una particolare geometria alla cucina. La doppia finitura è l’ideale per dare movimento alla composizione dai volumi importanti.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 19

 

CUCINA LINEARE CON COLORRE AD INCASSO

 

 

 

La modernità della presa gola, i dettagli di design come i moduli a giorno e gli arredi funzionali come le colonne incontrano particolari di ispirazione vintage: la base con angolo cottura ha un basamento ispirato agli anni Settanta. Un dettaglio stilistico dal sapore vintage per una cucina al passo con i tempi.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 20

 

CUCINA DA ANGOLO CON PENISOLA E PIANO SNACK

 

 

 

Oltre alle finiture, anche la scelta degli elementi e dei dettagli contribuisce a rendere ricercata la cucina: il pensile maxi, caratterizzato da un’anta unica modello Aliant in vetro colorato lucido; il top Cemento che riveste anche i fianchi delle basi; la gola e lo zoccolo in finitura Titanio; gli interni dei cestoni illuminati; i moduli a giorno Modula che creano un trait d’union tra i pensili e le colonne.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.

INFINITY 21

 

CUCINA DA ANGOLO

 

 

 

Una cucina dai volumi importanti interpretati in maniera diversa dalle finiture: Palomino Bianco per alleggerire visivamente basi e pensili, Cemento Vulcano per caratterizzare le colonne. Tanti gli spazi pieni e chiusi rispetto a quelli vuoti e aperti, ma la composizione sa essere ugualmente delicata.

 

Disponibile su progetto e in altre finiture.